Trelleborg Wheel Systems ha portato in Eima International due differenti pneumatici: la misura 710/70R42 del TM900 High Power, con un innovativo disegno del battistrada, e la 600/50R22.5 Twin Radial, nuova misura dal profilo ancora più performante.

La misura 710/70R42 TM900 High Power è dotata di un innovativo disegno del battistrada, il quale presenta un volume del rampone aumentato del 15% rispetto alla precedente versione. Questo nuovo disegno ottimizza le prestazioni in campo e offre risultati straordinari su strada con un aumento del 25% della resistenza all’usura e un miglioramento del 5% in handling e comfort.
La nuova misura 600/50R22.5 Twin Radial offre anch'esso un profilo migliorato del battistrada. Ciò ottimizza le caratteristiche di galleggiabilità del pneumatico e garantisce quindi il massimo rispetto del suolo ed il miglior comfort del guidatore, con una significativa riduzione della rumorosità. Inoltre, la lunga durata contribuisce alla riduzione dei costi d’esercizio complessivi.
 

Non solo pneumatici

Alla fiera bolognese, Trelleborg Wheel Systems ha proposto inoltre un’ampia gamma di cerchi d'alta qualità per applicazioni forestali, agricole, industriali e per la movimentazione dei materiali con diametro da 3 a 46 pollici.

Questo articolo fa parte delle collezioni: