Spotlight® Plus: un prodotto, molte soluzioni

L'erbicida di FMC può essere impiegato anche come disseccante della patata e come spollonante su vite, olivo e numerose frutticole

Contenuto promosso da Cheminova Agro Italia
fmc-spotlight-plus-post-dem-2020.png

Spotlight® Plus: erbicida-spollnante di FMC

Diserbante per pomacee, kiwi, drupacee, olivo, agrumi, nocciolo, vite e vivai di piante arbustive/arboree, Spotlight® Plus contiene carfentrazone etile e può essere impiegato anche nel diserbo di aree non coltivate oppure come disseccante pre-raccolta della patata.

Per il suo meccanismo d'azione Spotlihght® Plus risulta efficace anche su malerbe emergenti, come pure su quelle divenute nel tempo resistenti a erbicidi a differente meccanismo, come Coniza/Erigeron, Malva, Ortica, Portulaca e Convolvolo.

Oltre all'azione erbicida, esplicata per contatto sulle superfici vegetali raggiunte dal trattamento, il prodotto di FMC è utilizzabile con profitto anche come spollonante, su kiwi, nocciolo, vite, olivo, pesco, susino, melo, pero, agrumi.

Guarda il filmato su Spotlight® Plus:
 

Il valore tecnico di Spotlight® Plus diviene progressivamente sempre più apprezzato anche per via del diradamento delle soluzioni erbicide disponibili, come per esempio avvenuto con l'uscita di scena dei formulati a base di diquat e di glufosinate ammonio.

Per tutte le possibili applicazioni di Spotlight® Plus, scarica il materiale informativo specifico per coltura

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 243.395 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner