Forza è l'insetticida piretroide di Gowan Italia, ad ampio spettro d'azione e impiegabile su numerosissime colture. Come se già non bastassero le oltre 60 colture in etichetta, è recentemente arrivata un'ulteriore estensione d'impiego.

Forza, già autorizzato su arancio, è da oggi disponibile per la lotta ad afidi, cocciniglie, mosche e cimici anche su limone, mandarino e clementino. Se prima, fra le insalate, si poteva utilizzare solo su cicoria e radicchio, oggi è possibile difendere efficacemente le produzioni di tutte le lattughe e simili. Un altro nuovo ed interessante campo d'impiego è quello di cocomero e melone. Infine, Forza, che già rappresentava un punto di riferimento per le coltivazioni maidicole, è adesso autorizzato anche per l'impiego su mais dolce nei confronti di numerosi parassiti, compresa la temibile Diabrotica.

Forza, grazie all'ampio spettro d'azione e al forte potere abbattente, rappresenta una soluzione di sicura efficacia per proteggere le colture da vari parassiti contemporaneamente.

Inoltre la collaudata formulazione in granuli idrosospensibili è assolutamente pratica da usare e sicura per l'operatore.

Maggiori informazioni e i depliant illustrativi sono disponibili cliccando qui.

 

Forza: marchio registrato e prodotto originale Syngenta Crop Protection.