Argo Tractors scende in campo con una partecipazione diretta ad Agro Show 2018.

Contrariamente a quanto avvenuto per le scorse edizioni, dove il costruttore di Fabbrico ha sempre preso parte tramite la rete di importatori locali, dal 20 al 23 settembre a Bednary, in Polonia, ad accompagnare la gamma Landini e McCormick messa a disposizione della rete di concessionari locali, sarà direttamente la casa madre italiana.

"Quest’anno abbiamo strategicamente deciso per una presenza diretta" ha commentato Mario Scapin, direttore export di Argo Tractors.
La fiera rappresenterà un passaggio chiave nel progetto di realizzazione di una rete di dealers - anche di importanti dimensioni - sul territorio polacco capace di rappresentare un punto di connessione tra la casa italiana e il cliente finale.

"Il nostro obiettivo - chiarisce Scapin - è migliorare il posizionamento sul mercato locale, ma anche instaurare un rapporto il più diretto possibile con i nostri clienti, così da garantire una migliore e più immediata assistenza post vendita".

Mercato in fase di sviluppo e in forte trasformazione grazie anche all'ingresso nella Comunità europea, quello polacco vive una crescita dimensionale delle aziende agricole locali ed una progressiva implementazione della strumentazione e delle attrezzature.

"Oggi - continua il direttore export di Argo Tractors - le nostre gamme Landini e McCormick rispondono pienamente alle diverse richieste di questo mercato sul quale presentiamo un'offerta che va dalle potenze superiori ai 310 cavalli, per l'utilizzo in campo aperto, alla gamma di piccole e medie potenze fino agli specializzati per frutteti e vigneti".

La fiera di Bednary sarà per i 100mila visitatori attesi, occasione di toccare con mano le novità più significative e buona parte della gamma attualmente in produzione.