Rinsalda lo speciale rapporto di collaborazione tra Same e la casa vitivinicola Marchesi Antinori, iniziato nel 1994, la consegna presso la Tenuta Tignanello a Firenze, del trattore Same Frutteto 105 nell'allestimento LS, che va ad aggiungersi al parco macchine della storica azienda toscana.

Quella tra le due imprese è una partnership che oggi si rafforza e si allarga a un confronto fattivo in merito agli scenari futuri del settore e alle nuove tecnologie che guideranno l'evoluzione dei prodotti ad esso dedicati.
"Siamo certi che la collaborazione che lega le due aziende da tanti anni si possa rafforzare ulteriormente, incrementando reciproci scambi di conoscenza ed esperienza tra i nostri progettisti e gli utilizzatori dei trattori specialistici Same" ha commentato Lodovico Bussolati, amministratore delegato di SDF.

Tradizione, passione e innovazione sono i plus che hanno condotto Marchesi Antinori ad affermarsi come uno dei principali produttori italiani di vini di qualità, ma anche i principi ispiratori di Same, brand di riferimento per gli agricoltori italiani e di tutto il mondo.

"La collaborazione con Same ci ha da sempre garantito di essere all'avanguardia nella conoscenza e nell'uso dei trattori, - ha dichiarato Renzo Cotarella, amministratore delegato di Marchesi Antinori - contribuendo ad adattare gli stessi alle modifiche che negli anni gli impianti dei vigneti hanno richiesto per la ricerca della migliore qualità".