Ecosprint®, amica dell'ambiente
Grazie alla presenza di un rotore brevettato disposto parallelamente al terreno e composto da fili in nylon in grado, per effetto della forza centrifuga, di eliminare le erbe infestanti senza arrecare il minimo danno al fusto delle piante, la diserbatrice meccanica Ecosprint® risponde alle esigenze di tutte quelle aziende che per la pulizia sotto pianta vogliono rispettare l’ambiente evitando l’utilizzo di prodotti chimici. I fili del rotore, composto da bobine singole, sono facilmente e rapidamente sostituibili.
VARY e l'erba alta non è più un problema
Soluzione ideale per la manutenzione del verde in generale e, nello specifico di giardini, parchi, campi sportivi ma anche per la gestione dell'erba in frutteti e vigneti, la rasaerba VARY di Berti si presenta composta da un corpo centrale, tre scatole ingranaggi e due dischi laterali.
La trasmissione a cinghie trapezoidali ad alto rendimento regolabili idraulicamente, dispone di valvola di sicurezza anti-shock che interviene in caso di urto accidentale sulle piante permettendo, così di lavorare senza rischi su diversi sesti d’impianto.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Berti Macchine Agricole