Verrà presentata ad Hannover la Serie 9000 di isodiametrici con cui Valpadana, brand Argo Tractors, mira ad offrire un livello sempre più professionale e specializzato.
Con ulteriori due modelli da 88 e 95 cavalli che vanno a sostituire l'omonima serie precedente, la nuova Serie 9000 è motorizzata con propulsore Fpt da 3,2 litri emissionato Tier 3a.

A caratterizzare la nuova Serie 9000 è, in particolare, la trasmissione 16+16 dotata di Synchro Shuttle meccanico e creeper di serie, da 0,8 a 40 chilometri orari, di produzione Argo Tractors.
La gamma offre, inoltre, Pto elettroidraulica, sollevatore da 2300 chili, idraulica da 50+31 litri al minuto, posto di guida reversibile ed assale anteriore idraulico.

Le nuove soluzioni adottate vanno ad innalzare la specializzazione ed il livello tecnologico di questa gamma Valpadana, che offre importanti potenzialità soprattutto nei settori dell’agricoltura altamente specialistica e dell’orticoltura; insieme, verranno presentati anche due modelli da 65 e 75 cavalli della serie 7000.

Questo articolo fa parte delle collezioni: