Cresce la consapevolezza di quanto sia importante dialogare, confrontarsi, porre domande e ricevere risposte. Ecco allora che Husqvarna dà vita ad una nuova forma di apertura al pubblico: Husqvarna 2.0.

Per farlo Husqvarna ha scelto di aprire canali innovativi di comunicazione con i propri clienti. Ha creato il sito www.mondohusqvarna.it, appositamente per gli utenti che intendono avere informazioni dettagliate su tutte le iniziative dedicate e aperto i canali più social del momento: Facebook, Youtube e Twitter.

In occasione di Fieragricola , che si è tenuta in febbraio a Verona, Husqvarna ha proposto un concorso con 10 motoseghe T-425 in palio.

Non solo, in fiera sono state scattate tante foto ai visitatori, veri protagonisti dell'evento, insieme ai prodotti Husqvarna. I sorrisi di grandi e piccini hanno movimentato la pagina Facebook, coinvolgendo così anche la comunità on line.

In seguito a questa iniziativa sono state realizzate delle promozioni speciali per tutti i fan e il 12 marzo è iniziato un altro concorso che coniuga l'acquisto di un rasaerba robotizzato Automower alla possibilità di vincere un iPhone o un iPod. Tecnologia, evoluzione e divertimento quindi le parole d'ordine di questo 2012. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata al concorso.

Nel frattempo è stato perfezionato il layout del sito internet di Husqvarna, dove gli utenti possono scegliere il loro prossimo acquisto per prepararsi ad accogliere la primavera.

I prodotti in vetrina spaziano tra diverse categorie: foresta e giardino, bosco, giardinieri e manutentori, edilizia, facilitando gli utenti nella ricerca.

Rasaerba, trattorini, gli attrezzi per i lavori del bosco e il piccolo di casa, Automower.