Il prossimo mercoledì 20 dicembre 2023 torna il tradizionale appuntamento con il convegno organizzato da ConsulenzaAgricola.it sulle "Novità Economico Fiscali" dedicato a professionisti e aziende del settore agricolo. L'evento si terrà al Centro Congressi del Club Hotel Dante di Cervia (Ra).

 

La giornata di formazione riguarderà argomenti che spaziano dalle novità fiscali introdotte dalla Legge di Bilancio 2024 e dalle misure fiscali per l'agricoltura, proseguendo con focus sul contesto socioeconomico italiano, concludendo con approfondimenti sulla Pac e sul sistema agricolo italiano e la sua tutela.

 

Temi attuali che saranno trattati da relatori di alto livello come Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Maurizio Leo, viceministro dell'Economia e delle Finanze, Stefano Zamagni, docente di Economia Politica all'Università di Bologna, Angelo Frascarelli, docente di Politica Agroalimentare all'Università di Perugia, Vanni Fusconi, avvocato tributarista, Ufficio studi ConsulenzaAgricola.it, Alessandra Caputo, commercialista, Studio Associato Tosoni.

 

L'evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione per gli studi giuridici e fiscali in agricoltura Gian Paolo Tosoni, con il relativo patrocinio.

 

Scopri i dettagli su come partecipare, i costi e sulla possibilità di partecipare all'evento in streaming in questa pagina