Unisciti al settore ortofrutticolo europeo per l'evento annuale di Freshfel Europe che si terrà online la mattina di venerdì 4 giugno 2021 a cui parteciperanno virtualmente i delegati dei prodotti freschi europei e internazionali e i principali decisori dell'Ue.

Il Freshfel Europe annual event 2021 si concentrerà sull'evoluzione del lavoro di Freshfel Europe dalla sua istituzione nel 2001 fino a diventare l'organo di rappresentanza di punta per il settore della frutta e verdura fresca in Europa. L'evento annuale Freshfel Europe 2021 fornirà approfondimenti dettagliati sulle opportunità per il settore di aprire la strada a un futuro sano e sostenibile per l'Europa e oltre, a partire dall'Anno internazionale di frutta e verdura 2021. Verranno esaminate le opportunità del mercato e della politica dell'Ue, gli obiettivi del Green deal europeo e i consumatori attenti alla tecnologia e alla salute.

L'evento annuale di quest'anno riunirà realtà attive del settore ortofrutticolo fresco e i decisori che influenzano la politica europea. Il formato digitale dell'evento faciliterà un'ampia partecipazione del settore e delle parti interessate.

Per le richieste di carattere generale, contattare Nicola Pisano (n.pisano@freshfel.org).

Scopri i dettagli Freshfel Europe annual event 2021