Mercoledì 15 luglio 2020 alle ore 20.30 si terrà al Quartiere fieristico di Forlì, il talk show televisivo organizzato da Agrilinea "Grano, una filiera tutta italiana?".

Obiettivo della trasmissione televisiva è promuovere un confronto tra gli operatori della filiera cerealicola a partire dagli agricoltori, offrendo una panoramica delle produzioni di grano per filiere italiane rintracciate e certificate.

Nel corso dell'evento saranno trattati i seguenti argomenti: scelte varietali in accordo con l'industria, il coinvolgimento del contoterzismo per la raccolta, la gestione degli ammassi a conferimento o vendita diretta, la valorizzazione delle filiere nei diversi territori.

La trasmissione sarà realizzata rispettando le norme sul distanziamento fisico, in quanto la Sala Europa è stata omologata per l'utilizzo.

Il talk show andrà in diretta streaming su www.geomultimedia.it/live/ e in seguito pubblicata sul circuito televisivo di Agrilinea (digitale terrestre e piattaforma Sky) e su www.agrilinea.tv.