Ortofrutta, dieci candeline per Fruit Attraction

Dal 23 al 25 ottobre prossimi alla Fiera di Madrid si celebreranno i dieci anni dell'evento spagnolo dedicato al settore ortofrutticolo

fruit-attraction-2018.jpg

Madrid, 23-25 ottobre 2018

Fruit Attraction celebrerà con l'edizione 2018 il suo decimo anniversario. Più di 1.600 aziende espositrici e 70mila professionisti da 120 paesi si riuniranno alla Fiera di Madrid, in Spagna, da martedì 23 a giovedì 25 ottobre 2018, in un momento cruciale per la pianificazione di campagne di vendita di frutta e verdura.
 

Qualità, diversificazione, innovazione e conoscenza

Con lo slogan "Where fresh produce & innovation meet", Fruit Attraction 2018 offre una vasta gamma di innovazioni al settore nel suo complesso per continuare a guidare e facilitare le interazioni commerciali fungendo da piattaforma per le aziende partecipanti. Tra le novità, Fruit Attraction 2018 si terrà quest'anno da martedì a giovedì anziché da mercoledì a venerdì come in passato, l'obiettivo è quello di espandere e migliorare il tempo commercialmente utile dell'evento.

Il Canada e l'Arabia Saudita saranno i mercati di importazione ospiti per l'evento di quest'edizione, grazie alla loro eccellente performance nell'import di frutta e verdura dall'Ue negli ultimi anni.

Ci sarà una maggiore specializzazione e personalizzazione dell'offerta per soddisfare gli interessi specifici di tutti i visitatori professionali internazionali. Il programma del simposio verterà sulle conoscenze settoriali e punterà alla valorizzazione dell'innovazione e della tecnologia come agente del cambiamento e dell'evoluzione del settore (Smart agro area, programma Acelera, The nuts hub, Pasarela innova). Il numero di servizi per le aziende partecipanti sarà implementato con lo scopo di aumentare i contatti commerciali per la distribuzione mondiale (Meet & scan, B2B, punto di incontro professionale, notizie di Fruit Attraction).

Grazie alla sua fama, e anche per la campagna "Fresh produce digital network", alla kermesse sono attesi operatori del settore ortofrutticolo provenienti da tutto il mondo.

Scopri i dettagli di Fruit Attraction

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.446 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner