30 candeline per il centro sperimentale di Veneto Agricoltura

Il 7 e l'8 giugno 2018 a Rosolina (Ro) si terranno convegni, prove in campo e visite guidate per celebrare il trentennale del centro

20180607-giornate-del-trentennale-ortofloricoltura-fonte-veneto-agricoltura.jpg

Il Centro sperimentale è in via Moceniga, 7 45010 Rosolina (Ro)

Una "due giorni", il 7 e 8 giugno 2018, al Centro sperimentale ortofloricolo "Po di Tramontana" di Veneto Agricoltura per celebrare il trentennale del centro, ma soprattutto per visitare le prove in atto, seguire le prove dinamiche in campo delle ultime proposte di meccanica per la piccola-media azienda ortofloricola, incontrare le più significative ditte e associazioni di settore, aggiornarsi nei due appuntamenti convegnistici. 


Il programma

Il 7 giugno la giornata inizierà alle ore 9 con le registrazioni. Seguirà la sessione mattutina delle prove dinamiche in campo e delle visite guidate alle prove orticole e floricole.
Diversi interventi e convegni impegneranno l'intera mattinata prima di ricominciare con la sessione pomeridiana delle prove.

Giornata simile quella dell'8 giugno che vedrà a inizio e fine giornata le visite guidate. Una tavola rotonda e un convegno sul recapito fitosanitario ortoflorovivaistico impegneranno invece la mattina.

Scarica il programma dettagliato

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 189.610 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner