Per conoscere il futuro dell'agricoltura sostenibile appuntamento al Biostimulants World Congress, in programma dal 28 novembre al 1° dicembre 2023, al Centro Congressi Allianz MiCo di Milano.

 

Previsti oltre 1.600 partecipanti provenienti da più di 70 Paesi per l'evento, organizzato da New Ag International in collaborazione con Ebic, che vedrà presentazioni scientifiche e dove sarà possibile scambiarsi conoscenze, seguire sessioni dal vivo ma anche presentazioni registrate che saranno disponibili per un anno.

 

Un ricco programma di incontri e convegni caratterizza l'evento. Martedì 28 novembre 2023 sono in agenda dei workshop pre evento (scoprili in questa pagina) mentre l'apertura del congresso sarà mercoledì 29, tra i temi della manifestazione vi saranno: i biostimolanti nell'economia circolare, la sostenibilità e i trend di mercato, oltre alla resilienza ai cambiamenti climatici, l'innovazione, l'efficienza dei biostimolanti in combinazione con l'agricoltura di precisione, l'accesso ai mercati, nuovi prodotti e molto di più.

 

Scopri il programma