Essi costituiscono un’autentica innovazione in quanto riprogrammano pianta e terreno in funzione delle variabili ambientali, delle caratteristiche peculiari del territorio, delle particolari avversità patologiche e della presenza di agenti inquinanti di diversa natura nell’acqua e/o nel terreno.
Importanti per contrastare le singole problematiche o quale azione preventiva, ma soprattutto per far fronte allo squilibrio vegeto-produttivo ormai proprio di tutte le colture.
DVD SCOPAZZI DEL MELO – APPLE PROLIFERATION 1991-2006
Un’edizione AXS M31 Risultati della ricerca
Una sorprendente documentazione relativa al superamento di una delle patologie più enigmatiche e distruttive: come si è evoluta dal 1991 ad oggi; le conseguenze, i rischi e le responsabilità; cosa non si è voluto fare, ma soprattutto cosa si può fare. Dallo studio degli “ossuri”, gli agenti patogeni degli scopazzi isolati dal ricercatore Alessandro Mendini, al recupero ed aumento della produttività delle piante colpite.
I risultati ottenuti con le formulazioni avanzate della AXS M31 e come si dovrebbe procedere per l’estinzione della malattia.
Stand C21-24
Per informazioni:
AXS M31 di Zambanini Silvana - bio-formulazione avanzata per l’agricoltura
Località Deggia 28 - 38078 S. Lorenzo in Banale (Tn) - Tel. e Fax 0465 734591 info@axsm31.com www.axsm31.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie






























