L’innovazione e la massima efficienza sono fondamentali per la difesa delle tue orticole. Ranman Top, è un eccellente fungicida, a base di ciazofamide per il controllo della peronospora di pomodoro, cucurbitacee, patata e tabacco, ultima coltura inserita in etichetta.

L’efficiente combinazione tra il principio attivo ciazofamide, e il coadiuvante direttamente presente nel formulazione, fanno del Ranman Top il miglior fungicida preventivo per le orticole.

Ciazofamide, principio attivo appartenente al gruppo dei cianoimidazoli, unico per il mio meccanismo d’azione, garantisce la massima protezione della vegetazione e del frutto. Tale attività è determinata da una forte affinità alle cere e da un’azione diretta sugli oomiceti. Il coadiuvante amplifica l’attività della Ciazofamide determinando la sua massima adesione alla coltura, e permettendo a quest’ultima di ridistribuirsi seguendo le rapide fasi di accrescimento.

Ranman Top si inserisce perfettamente nelle strategie di difesa in pieno campo e serra; rappresenta uno strumento valido per ridurre l’insorgenza di fenomeni di resistenza, ha un’ottima efficacia in tutte le condizioni e un’eccellente resistenza al dilavamento.

La dose di utilizzo del Ranman Top è di 0,5L/ha, con un intervallo di applicazione di 7 giorni. Si consiglia di eseguire sempre 2 trattamenti ravvicinati. Dato il tempo di carenza di 3 giorni su pomodoro, cucurbitacee, tabacco e 7 giorni di patata è un prodotto adatto alle raccolte scalari.
 
Posizionamento di Ranman Top per la protezione del pomodoro da industria