Macho è la nuova soluzione antioidica preventiva per la vite e non solo proposta da Sipcam che completa l'offerta tecnica della sua linea.

In Macho Quinoxifen e Zolfo sono proposti in una formulazione tecnologicamente all'avanguardia per potenziare l'efficacia dei due principi attivi.

Macho nasce dai laboratori Sipcam del Centro Ricerche Emilio Gagliardini dove tecnici specializzati hanno finalizzato una formulazione micronizzata altamente performante per la costanza e stabilità dei risultati ottenuti in campo e per la facilità e praticità di distribuzione sulla coltura.

Macho racchiude i principali concetti di una gestione corretta e moderna dell'oidio.

Grazie ai due principi attivi che hanno due differenti meccanismi d'azione Macho è la scelta ideale per strategie antioidiche mirate alla prevenzione di possibili rischi di resistenze.

L'elevata affinità di Macho alle cere cuticolari, la sua capacità di ridistribuirsi uniformemente sulla coltura ne fanno uno dei migliori antioidici specifici per la protezione del grappolo.

Utilizzare i prodotti corretti per ogni stadio fenologico della coltura è diventato obiettivo imprescindibile per ottenere efficacia dei risultati nella strategia antioidica.

In questa ottica Sipcam propone una linea antioidica con quattro differenti meccanismi d'azione, ognuno posizionato nella fase fenologica ottimale per ottenere il massimo dei risultati.

 

Macho

 

 

Macho non è solo vite...

Macho