La miscela di fluoroxipir, clopiralid e MCPA permette di coprire le più varie infestazioni floristiche presenti nei campi di cereali: infestanti come Galium, Camomilla, Cirsium, ecc. non sono più un problema grazie all'utilizzo di Fenotrix Combi. Un'altra delle caratteristiche fondamentali del prodotto è quella della perfetta miscibilità con tutti i principali graminicidi presenti sul mercato. La formulazione sotto forma di estere garantisce la perfetta compatibilità nel caso di miscele, cosa questa di importanza fondamentale per la riuscita del trattamento.
La possibilità di ottenere un controllo ottimale anche con un trattamento a 10° C, e il fatto che eventuali piogge cadute dopo un'ora dal trattamento (cosa frequente nel periodo di utilizzo) non ne compromettano l'efficacia, sono altri due punti di forza del prodotto. Fenotrix Combi è registrato per l'impiego su frumento tenero e duro, orzo, avena e segale; si utilizza a 2,5 - 3 litri/ettaro e viene commercializzato nella comoda confezione da 3 litri.
Collegandosi al sito, sulla scheda del prodotto è possibile scaricare il pdf Isagro Market News - Fenotrix Combi e il volantino.
Per informazioni:
Isagro Italia
20153 Milano - Tel. 02 452801 Fax 02 45280210 isagro-italia@isagro-italia.it www.isagro-italia.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie