Fenotrix Combi, il diserbo a tre vie

Presente nel catalogo di Isagro Italia, questo erbicida rappresenta un'ottima soluzione per il diserbo dei cereali contro le infestanti a foglia larga, anche le più difficili

Questo articolo è stato pubblicato oltre 13 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

isagro_italia_fenotrixcombi_immagine.jpg
Il catalogo erbicidi di Isagro Italia si arricchisce di un nuovo protagonista: Fenotrix Combi miscela a tre vie per il diserbo dei cereali contro le infestanti a foglia larga. Il prodotto è la soluzione ideale per il controllo delle infestanti dicotiledoni, anche le più difficili.
La miscela di fluoroxipir, clopiralid e MCPA permette di coprire le più varie infestazioni floristiche presenti nei campi di cereali: infestanti come Galium, Camomilla, Cirsium, ecc. non sono più un problema grazie all'utilizzo di Fenotrix Combi. Un'altra delle caratteristiche fondamentali del prodotto è quella della perfetta miscibilità con tutti i principali graminicidi presenti sul mercato. La formulazione sotto forma di estere garantisce la perfetta compatibilità nel caso di miscele, cosa questa di importanza fondamentale per la riuscita del trattamento.
La possibilità di ottenere un controllo ottimale anche con un trattamento a 10° C, e il fatto che eventuali piogge cadute dopo un'ora dal trattamento (cosa frequente nel periodo di utilizzo) non ne compromettano l'efficacia, sono altri due punti di forza del prodotto. Fenotrix Combi è registrato per l'impiego su frumento tenero e duro, orzo, avena e segale; si utilizza a 2,5 - 3 litri/ettaro e viene commercializzato nella comoda confezione da 3 litri.

Collegandosi al sito, sulla scheda del prodotto è possibile scaricare il pdf Isagro Market News - Fenotrix Combi e il volantino.

Per informazioni:
Isagro Italia
20153 Milano - Tel. 02 452801 Fax 02 45280210 isagro-italia@isagro-italia.it www.isagro-italia.it

Fonte: Agronotizie

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.274 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner