“Siamo davvero soddisfatti della grande partecipazione del pubblico tedesco – sottolinea Nicola Gallo - alle dimostrazioni in campo nel padiglione relativo a Hortitechnica, per tutti i quattro giorni, ci sono stati flussi importanti di pubblico. Insieme a Landini, Sfoggia e Forigo abbiamo colto questa grande occasione di poter collaborare con Dlg Italia per la realizzazione di una dimostrazione in campo di tutto il processo di lavorazione e raccolta dell’insalata cespo, e siamo stati ripagati dall’ottima partecipazione”.
“La gente vuole vedere qualcosa di nuovo – continua Gallo – ormai in fiera le macchine ferme non risaltano più. Dobbiamo dare un valore aggiunto al visitatore che viene in fiera e si deve interessare alle nostre macchine. Solo in questo modo, facendo dimostrazioni dal vivo in campo si può ottenere questo risultato”.
“E’ inutile nasconderci, la Germania è un grande mercato per le raccoglitrici – conclude Gallo – siamo già presenti sul mercato, ma vogliamo migliorare nei prossimi anni le nostre performance e i nostri risultati qui. Ben vengano quindi iniziative di questo tipo, che vogliano avvicinare sempre più il visitatore”.