Si svolgerà il prossimo 22 aprile la settima edizione del Tractor agricultural observatory o Tao, evento indipendente rivolto ad aziende e dealers operanti nel settore agicolo. Anche quest'anno, come per l'edizione 2014, l'evento avrò luogo nella cornice dell'Automotive dealer day ospitato nel Centro congressi di Veronafiere.

Per un'ora e trenta minuti, sotto il claim "I dealer dell'agrimeccanica riscoprono nuove opportunità di profitto", diretti da Marco Limina, direttore di Mad Macchine agricole domani - Informatore Agrario e Maurizio Sala, project manager Tao Agri Dealer Forum, prenderanno parola Roberto Rinaldin, presidente di Unacma, l'Unione nazionale commercianti macchine agricole, Filippo Berti, presidente della vicentina Berti Macchine Agricole, Luigi Blasi, presidente di B Group agriculture, Paolo Andreone, responsabile marketing & communication Italia New Holland Agriculture, Massimo Zubelli, vicepresidente Foton Lovol Europe, Alessandro Cazzin, marketing manager Maschio Gaspardo e Luca Fontanini, agronomo e comunication consultant di Mad.
 
L'articolo continua sotto l'immagine tratta dalla precedente edizione
Da sinistra: Claudio Bissolo, Benati Macchine Agricole, Fabrizio Dalla Vecchia, dealer, e Roberto Basilico, Same Deutz-Fahr
TAO 2014

Due i temi chiave di questa edizione 2015. Il primo, "Non solo trattori: più business per i concessionari con attrezzature e implements. Pareri a confronto" andrà a toccare tematiche di approfondimento su quanto avviene oggi in Italia nel comparto implement.
Il secondo "Non solo vendite: recuperare più marginalità da assistenza e servizi. Indagine Mad 2015" vuole approfondire grazie a un'indagine condotta da Mad, comese i servizi di assistenza rappresentino una fonte di rendita per i dealer.

Dalle ore 16, prenderà il via il meeting Unacma dove, per la prima volta, si sovlgerà l'Agrimotive Dealer TOP 50 dedicato ai più importanti e rappresentativi dealer nazionali.

Image Line ha sempre supportato l'iniziativa grazie all'esperienza di Macgest.com, il portale delle macchine agricole, e durante la scorsa edizione di Eima International ne ha delineato obiettivi e caratteristiche. Su questo portale e sul network di Image Line troverete infatti prossimamente notizie aggiornate su TAO e gli eventi correlati.
 

Iscrizioni e informazioni alla mail maurizio.sala.automotive@gmail.com o presso Unacma 

Vuoi saperne di più sulle iniziative di Unacma?
Scarica Unacma Life