Andex 904 Hydro di Kverneland Group, con due rotori, raggiunge una larghezza di lavoro di 9 metri e, per la massima flessibilità, offre una larghezza di andana regolabile da 1.2 metri fino a 2.2 metri totali. 
In tal modo le condizioni del suolo e del prodotto si conciliano al meglio con la larghezza del pick-up della macchina.

Tutte le funzioni principali, come il sollevamento e l’abbassamento del telaio principale e dei rotori vengono gestite dalla cabina del trattore, utilizzando un terminale di controllo elettronico.


La presenza della scatola di trasmissione ProLine 'heavy duty' che non richiede particolare manutenzione, garantisce un taglio pulito; inoltre, il braccio portamolle amovibile e scambiabile individualmente, genera una significativa riduzione dei tempi di fermo in caso di danneggiamenti.

La nuova struttura delle camme a cuscinetti, progettata per rilasciare velocemente il raccolto in combinazione alle braccia portadenti ricurve, aumenta uniformità e regolarità dell'andana.
La camma a cuscinetti con regolazione senza fine permette lo svolgimento delle operazioni con qualsiasi condizione di raccolto.



In fase di trasporto l'altezza dell'Andex 904 con tutti i bracci dentati compresi, si mantiene inferiore ai 4 metri; gli assali 'hydro', caratteristica unicamente Vicon, permettono all’intera forca di essere abbassata idraulicamente rimanendo al di sotto dei 4 metri d'altezza.

Ulteriore vantaggio è il baricentro posizionato verso il basso che, in combinazione con l’ampia larghezza della traccia e gli pneumatici 380/55-17, contribuisce a ottimizzare la distribuzione del peso così da conferire grande stabilità in fase di trasporto.

L'aggiunta della testata d’attacco girevole di 80 gradi, offre una macchina flessibile e semplice da manovrare.
La raccolta nei campi dalla forma più irregolare, viene infine semplificata dalla presenza del sistema di sollevamento unilaterale standard per ogni rotore.