Spandiletame SLP 1100 New, protagonista negli spazi ristretti

Attrezzatura compatta, caratterizzata da precisione e rapidità di distribuzione, è un'innovazione della Sciacco

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 10 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

spadiletame-sciacco-slp-100-new-vigneto-stretto.jpg

L'innovazione dell'azienda Sciacco, all'opera in vigneto

Prodotto dall'azienda Sciacco e da breve tempo sul mercato, lo Spandiletame portato SLP 1100 NEW è stato selezionato dall'Enama come una delle macchine agricole più innovative e funzionali del settore.

Autocaricante e dotato di una struttura in acciaio rinforzato con attacco a tre punti, l'SLP 110 NEW è un attrezzo in grado di spandere qualsiasi tipo di letame mantenendo costanti la precisione e la rapidità di distribuzione del prodotto.

La semplicità e rapidità di carico e scarico del composto e soprattutto l'inusuale compattezza del macchinario, sono caratteristiche pressoché uniche rispetto ad ogni altro spandiletame in commercio. Tali proprietà consentono infatti all'SLP 110 NEW di muoversi con agilità in spazi molto ristretti, rendendolo estremamente efficace per serre, vigneti o altre colture intensive.

A livello di componenti strutturali, lo spandiletame portato Sciacco è costituito da:

  • impianto idraulico ausiliario completo di serbatoio dell'olio, di pompa idraulica con moltiplicatore e di 2 motori idraulici associati al meccanismo dei rulli spanditori;
  • presa idraulica a doppio effetto, utile per il funzionamento di 2 pistoni necessari per l'avanzamento dello spintore e per l'apertura e chiusura della torretta porta rulli spanditori;
  • presenza di una valvola di sicurezza in grado di bloccare, se necessario, i suddetti rulli, garantendo un sistema di protezione che mira ad eliminare i costosi guasti che spesso riguardano questo tipo di macchinari agricoli (come ad esempio la presenza di un corpo estraneo tra gli ingranaggi dell'attrezzo, che finirebbe con l'interferire in modo dannoso al normale funzionamento rotatorio dei rulli).

Lo Spandiletame portato SLP 1100 NEW esprime in ogni sua fase, dal caricamento del prodotto al suo spargimento, una particolare efficienza, fondata principalmente sulla ricerca attenta di un risparmio che non sia però solo economico, ma che tocchi piuttosto ogni aspetto della vita lavorativa del coltivatore.

 

Per qualsiasi informazione, si può visitare il sito aziendale Sciacco all'indirizzo www.e-spandere.com, o rivolgersi direttamente al seguente numero di telefono: 0932 866944.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.367 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner