Il mondo dell'agrifood è in costante evoluzione, e l'innovazione è la chiave per affrontare le sfide del settore. Da lunedì 11 novembre a venerdì 15 novembre 2024 sarà possibile scoprire le ultime tendenze, aggiornarsi e fare networking al Festival dell'Innovazione Agroalimentare, l'appuntamento gratuito e online per gli operatori del settore agroalimentare, giunto alla terza edizione, che ruota attorno a aggiornamento, formazione, trasferimento tecnologico e networking.
Come si svolgerà il Festival
Cinque le giornate online dedicate alle innovazioni applicate alla filiera agroalimentare, che saranno così suddivise:
- Agricoltura 11 novembre
- Allevamento 12 novembre
- Trasformazione 13 novembre
- Distribuzione 13 novembre
- Consumi 15 novembre
Durante le giornate, diverse "room" virtuali permetteranno ai partecipanti di accedere a più di quaranta ore di aggiornamento con oltre cinquanta speaker.
Si potrà selezionare e scegliere liberamente quali sessioni seguire live e si potranno poi avere le registrazioni di quelle a cui non si è riusciti a partecipare.
Per facilitare le attività di network la piattaforma è dotata di un sistema di matching basato su intelligenza artificiale che permetterà ai partecipanti di interagire tra loro.
Punto di riferimento per l'innovazione nell'agrifood, con una community di oltre 40mila persone, Food Hub dopo il successo della scorsa edizione torna ad organizzare l'evento per stimolare la crescita professionale degli attori della filiera.
L'evento vede AgroNotizie® in veste di mediapartner ed è patrocinato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr) e supportato da svariate realtà, fra cui Amadori, Gs1 Italy, Consorzio Italbiotec, Enea, Lic Packaging, Kamut Enterprises of Europe, Altesia, Heallo, Comsol, Edo Radici felici, Trevisan & Cuonzo, Tuidi, Digimark e altri.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi a questa pagina web.
Per maggiori informazioni visitare il sito
AgroNotizie® è un marchio registrato da Image Line® Srl Unipersonale
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Food Hub Srl Società Benefit