Martedì 24 ottobre 2023 focus su Agritech con il seminario si terrà dalle 17:00 alle 19:00 nella sede della Fondazione Saccone a Pagliarone (Sa).

 

Organizzato nell'ambito della quinta edizione del DigitalMeet, l'evento punta a diffondere, attraverso evidenze empiriche di successo, come l'innovazione e la digitalizzazione possano contribuire all'efficienza e alla sostenibilità delle attività agricole.

 

Programma

Interverranno all'incontro il professor Alex Giordano, autore di "FoodSystem 5.0. Agritech, Dieta Mediterranea e Comunità", docente di Marketing e Trasformazione Digitale all'Università degli Studi di Napoli Federico II e direttore scientifico di Rural Hack, e Marco Valerio Del Grosso, esperto agronomo di rilevanza internazionale.

 

Seguiranno Evja e Sense Square che presenteranno alcune tecnologie nell'ambito dell'Agritech e della trasformazione digitale nel comparto agroalimentare.

 

L'evento è patrocinato dall'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Salerno e prevede il conferimento dei crediti formativi per l'Ordine.

 

Come partecipare

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link

 

Scopri di più