Dove va l'agricoltura italiana? E dove ritengono che vada le persone che ne hanno fatto il loro lavoro e la loro ragione di vita?

La prossima Fieragricola (Verona, 4-7 febbraio 2010) è l'occasione scelta da Isagro Italia per lanciare un approfondito sondaggio su un argomento chiave, il futuro dell'agricoltura italiana visto dai professionisti del settore.

La fiera è il punto d'incontro di agricoltori, tecnici, esperti, produttori: sono tante le figure professionali che girano intorno al mondo dell'agricoltura, ognuna con una propria visione dei problemi e delle opportunità. A tutti loro Isagro Italia chiede di esprimere un parere qualificato sul futuro dell'agricoltura italiana, su come affrontare le difficoltà, su dove indirizzare l'innovazione.

Per partecipare al sondaggio basta visitare lo stand Isagro Italia in fiera (Agripiazza - Pad. 1 - stand D4), e rispondere alle domande delle hostess.

Grazie all'elaborazione dei dati in tempo reale, i risultati del sondaggio saranno presentati da Isagro Italia, la domenica pomeriggio in Agripiazza (ore 14.00).

E' un'opportunità importante per 'fotografare' le prospettive della nostra agricoltura, perciò tutti i professionisti del settore agricolo sono invitati a far sentire la propria opinione su questo tema.