Catalogo Isagro Italia: tutti gli aggiornamenti on line

Dal sito Isagro-Italia.it è possibile scaricare il documento in Pdf

Questo articolo è stato pubblicato oltre 11 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Isagro-Italia-copertina-Estratto-per-coltura-web.jpg

Al fine di fornire indicazioni costantemente aggiornate, Isagro Italia mette a disposizione degli operatori l'aggiornamento del catalogo 2008. Si tratta di un documento in 37 pagine che può essere scaricato velocemente dal sito www.isagro-italia.it [Pdf, 435 KB- aggiornamento catalogo - clicca qui]

Per ogni coltura, sono riportati i formulati autorizzati, con l'evidenziazione del tempo di carenza, della sostanza attiva contenuta (e relative percentuali o peso su volume, ove previsto) e del limite massimo residuo. L'elenco è suddiviso, onde facilitare la lettura, per tipologie: acaricida, anticrittogamico, bagnante, cattura di massa, coadiuvante, confusione sessuale, diserbante, distrazione sessuale, fisiofarmaco, fitoregolatore, geodisinfestante, geodisinfettante, insetticida, molluschicida, nematocida, repellente, rodenticida e safener.

 

Per ulteriori informazioni: Isagro Italia www.isagro-italia.it

 

Presentazione: Isagro Italia, Annuario Agrofarmaci 2008

Il catalogo contiene più informazioni relative alla normativa e sono state inserite le etichette ministeriali dei principali prodotti

 

Isagro Italia presenta quest’anno un Catalogo rinnovato nella veste grafica e nei contenuti. L'azienda ha infatti inteso riprodurre un documento che contenesse una maggiore quantità di informazioni relative soprattutto alle conseguenze che l’applicazione della legge 91/414 ha avuto sui prodotti.Sono state inserite informazioni tali da rendere l’utilità di questo strumento quotidiana, perché il Catalogo diventi il compagno del lavoro di ogni giorno per chi ha dato fiducia ai prodotti della gamma di Isagro Italia e voglia essere sempre in regola con la normativa.

In coda al Catalogo sono state inserite le etichette ministeriali dei principali prodotti, per dare modo di avere una serie di indicazioni supplementari.In allegato c’è un Cd con tutti i prodotti inseriti nel Catalogo stesso, che dà la possibilità di effettuare una ricerca per formulato o per numero di registrazione e che contiene sia l’etichetta del prodotto, sia la scheda di sicurezza dello stesso.  Insomma, uno strumento di consultazione ampio e completo che consentirà una gestione ottimale dei prodotti Isagro Italia.

 

[continua la lettura dell'articolo di presentazione del catalogo 2008 di Isagro Italia]

Fonte: Isagro Italia

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 187.073 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner