Ritorna Agorà Fertilizzanti, il momento di incontro dedicato al mondo della fertilizzazione giunto alla terza edizione. L'evento si terrà venerdì 6 ottobre 2023 allo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio (Bo) ed è organizzato da Image Line®, Fertilgest®, AgroNotizie® e SILC Fertilizzanti.

 

Perché partecipare?

Agorà Fertilizzanti intende essere un'occasione di confronto per scambiarsi opinioni e condividere le novità del settore, e si rivolge a produttori, importatori, formulatori, grossisti, cooperative, consorzi agrari, gestori di magazzini, produttori di imballi e fornitori di servizi in generale.

 

Questa edizione si arricchisce con il corso avanzato della mattina che tratta in dettaglio temi normativi e contenuti pratico operativi per esperti del settore. Il corso si rivolge a responsabili regolatori e della sicurezza, professionisti e consulenti, centri di saggio e laboratori e a quanti desiderano accreditarsi in Italia come organismi di certificazione. Scarica il modulo di adesione al corso.


Nel pomeriggio si terrà il consueto appuntamento di networking per confrontarsi sull'andamento dei mercati e sulle novità normative. Registrati all'evento gratuito a questo link.

 

Gli sponsor di Agorà Fertilizzanti

L'evento è supportato dagli sponsor Anadiag, Bioagricert, Ibma Italia, Selene Spa, Water & Life Lab, Image Line® e SILC Fertilizzanti.

 

Scopri di più su Agorà Fertilizzanti

Per maggiori informazioni sui relatori, il programma completo, la location e le tipologie di biglietti di Agorà Fertilizzanti visita il sito

 

AgroNotizie® e Fertilgest® sono marchi registrati da Image Line® Srl Unipersonale

Questo articolo fa parte delle collezioni: