Gowan a Fieragricola 2020, Mago vince il premio innovazione

L'azienda è presente in questi giorni a Verona per presentare le soluzioni della gamma agrofarmaci e nutrizionali e in particolare il nuovo coadiuvante speciale Mago, premiato con un altro riconoscimento d'eccellenza per le sue caratteristiche innovative

Info aziende
gowan-presente-fieragricola-2020-fonte-gowan.jpg

Gowan Italia aspetta i visitatori presso il pad. 7 stand C10

È in corso in questi giorni a Verona la 114esima edizione di Fieragricola e Gowan Italia aspetta i visitatori presso il pad. 7 stand C10 per presentare le proprie soluzioni per la difesa e nutrizione delle colture.

In fiera spicca il pluriennale "podio dell'innovazione" che riporta i prodotti vincitori del premio nelle ultime tre edizioni di Fieragricola: dopo Ibisco nel 2016 e Polyversum nel 2018, anche quest'anno Gowan Italia ha ricevuto questo riconoscimento con il nuovo coadiuvante speciale Mago.

Vai all'approfondimento
 
Gowan, podio a Fieragricola 2020

Un tris, unico fra le società di agrofarmaci e nutrizionali, che conferma l'impegno di Gowan Italia per mettere a disposizione del settore sempre nuove soluzioni ad alto contenuto innovativo per una produzione sostenibile.

Mago in particolare, il coadiuvante speciale che aumenta l'efficienza dei trattamenti con una multipla azione tensioattivo-adesivante, antischiuma e antideriva, è al secondo riconoscimento ufficiale dopo che già nell'ambito di Enovitis 2019 era stato insignito del premio New technology - innovation challenge.
 
Premio New Technology