Gowan a Enovitis, Mago vince l'Innovation Challenge

Questa settimana a Montepulciano (Si) saranno presentate le tante soluzioni per una viticoltura sostenibile, compreso il nuovo coadiuvante speciale Mago, premiato come "New Technology" per il suo carattere innovativo

Contenuto promosso da Gowan Italia, Unione Italiana Vini :: Enovitis Simei
cover-mago-enovitis.jpg

Il nuovo coadiuvante speciale Mago di Gowan

L'edizione 2019 di Enovitis in campo fa tappa a Montepulciano (Si) il 20 e 21 giugno e Gowan Italia si conferma protagonista con alcune soluzioni di riferimento e specialità innovative per la difesa e concimazione del Vigneto.

Dopo Polyversum nel 2017 e Ibisco nel 2018, sarà ancora una volta Gowan Italia ad essere l'unica società premiata nella categoria Agrofarmaci dell'Enovitis Innovation Challenge: per questa edizione 2019 il titolo di "New Technology" va infatti al nuovo coadiuvante speciale Mago!

Il premio, che da quest'anno si avvale della collaborazione anche di Vinidea-Enoforum e dell'insegna del premio "Lucio Mastro Berardino" (Simei), elegge le migliori innovazioni fra le novità presentate a Enovitis e verrà consegnato giovedì mattina alle 10:00 all'inizio del convegno d'apertura.

  
Enovitis in campo - Innovation challenge 2019


Mago, coadiuvante speciale che esplica un effetto "booster" per gli agrofarmaci con i quali viene miscelato aumentando l'efficienza e la sostenibilità del trattamento, è caratterizzato da una specifica e innovativa composizione formulativa che garantisce diverse funzionalità: tensioattiva/adesivante, antischiuma e antideriva.

 
Mago - L'alleato vincente per un trattamento efficiente


È una delle novità principali di una ampia gamma di agrofarmaci per la difesa del Vigneto che può contare anche sulle altre innovazioni vincitrici dello stesso premio rispettivamente nel 2018 e 2017, come l'elicitore antioidico Ibisco e il biofungicida antibotritico Polyversum.

A queste si aggiungono alcune soluzioni di riferimento per le più moderne strategie lotta contro la Peronospora (es. Zoxium e gli altri formulati a base di zoxamide, Fantic, Airone, ecc.) e l'Oidio (es. Domark, Nabucco, ecc.).

Maggiori dettagli su tutta la linea di Difesa Vite di Gowan Italia saranno disponibili a Enovitis in campo: viale principale - stand 3A.

 
Difesa vite - Gowan