Tramite un comunicato stampa, la Casa distributrice avvisa la clientela della circolazione sul mercato di confezioni contraffatte, cosa che ha spinto AlzChem a produrre una denuncia-querela contro ignoti presso le Procure di Bari, Reggio Calabria, Latina e Ravenna. Cosa di cui sarà bene tengano conto anche gli agricoltori, perché acquistare e utilizzare prodotti contraffatti li espone parimenti a severe conseguenze penali.
Il prodotto in breve
Sitofex® è un regolatore di crescita atto a incrementare la dimensione e la qualità dei frutti di diverse specie in frutticoltura e in particolar modo dell'uva da tavola e dell'actinidia.Il Sitofex® viene utilizzato in agricoltura per regolare la dimensione del grappolo e degli acini nell'uva da tavola, per migliorare il calibro del kiwi e per prevenire il cancro batterico dell’actinidia(PSA), tutto ciò conservando le caratteristiche qualitative, organolettiche e soprattutto del contenuto della sostanza secca nei frutti.
Il principio attivo originale di Sitofex®, forchlorfenuron, è prodotto in Germania rispettando gli standard qualitativi elevatissimi come ISO 9001 e la certificazione TÜV.
Scarica il comunicato completo
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agricola Internazionale srl