L'applicazione 'Dow Agro' consente di muoversi all'interno del mondo dell'ortofloricoltura, conoscere le avversità di ogni singola coltura e esplorarne le possibilità di trattamento.

Ogni tipologia di utente, sia esso un tecnico o un consumatore finale, può trovare rapidamente le informazioni di proprio interesse grazie a diverse modalità di navigazione: per prodotto, per coltura, per avversità.

Attraverso un menu facile ed intuitivo, l'utente può ricercare all'interno dell'ampio catalogo Dow AgroSciences tra un'ampia gamma di prodotti:

• fungicidi (anticrittogamici),

• bagnanti adesivanti,

• diserbanti,

• insetticidi,

• nematocidi

• e coadiuvanti.

I dati forniti (ad esempio, i dosaggi) non sono generici ma accuratamente calibrati sul fabbisogno reale dell'utente, che è al centro dell'esperienza di utilizzo dell'applicazione.

La sicurezza è in primo piano con l'indicazione della pericolosità e tossicità di ogni singolo prodotto, le indicazioni di utilizzo e la segnalazione dei centri antiveleno. Le informazioni fornite sono validate dal ministero della Salute ed è possibile effettuare il download della scheda tecnica e dell'etichetta di ogni referenza.

'Dow Agro', l'app del catalogo Dow Agrosciences 2012 in 5 punti

download tramite Wi-Fi 
• sempre disponibile off line 
etichette ministeriali 
schede di sicurezza 
ricerche e linee tecniche

L’App è disponibile per iPhoneiPad e dispositivi Android ed è realizzata grazie alla partnership tecnologica con www.fitogest.com®, il motore di ricerca degli agrofarmaci (contenente una banca dati completa dei prodotti fitosanitari disponibili in Italia).

 

Scarica Gratis l'app direttamente da Apple Store e Google Play 
oppure ricercala con le parole: 
Dow Agro

 

L'applicazione è stata realizzata da Image Line

 

Per ulteriori informazioni:

Dow AgroSciences Italia s.r.l.

Viale A. Masini, 36 - 40126 Bologna - tel. 051 28.66.1 - fax 051 28.66.166

www.dowagro.it