Per la prima volta in Fieragricola come Sumitomo Chemical Italia, l’azienda ha scelto di non passare inosservata, né per forma né per sostanza, proponendo uno stand di forte impatto visivo ricco di contenuti al servizio dei visitatori.
Situato nel padiglione 1, lo stand Sumitomo Chemical Italia sfoggia una costituzione architettonica all’avanguardia per design e struttura, ma le vere sorprese sono le attività studiate per informare e divertire al tempo stesso il pubblico della fiera.
Sfruttando l’innovativa tecnologia “realtà aumentata”, due monitor montati sulla colonna centrale dello stand offrono una memorabile esperienza tecnologica. Grazie ad un software di “riconoscimento facciale”, posizionandosi di fronte ai monitor i visitatori vedranno se stessi nei panni virtuali di un gringo da film western e di un samurai in armatura.
Inoltre, Sumitomo Chemical Italia premia i visitatori di Fieragricola con un concorso a premi, in palio sei iPhone 4S.
All’interno dello stand Sumitomo Chemical è possibile partecipare all’estrazione degli smartphone Apple, semplicemente lasciando i propri dati alle hostess nell’apposita postazione (i vincitori saranno contattati da Sumitomo Chemical ad estrazione avvenuta).
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sumitomo Chemical Italia