Isagro Italia e Siapa, canali nazionali di distribuzione di prodotti agrofarmaci, creano un nuovo sistema di ascolto e informazione: Spunti di vista.

L'idea nasce per condividere pareri, necessità, proposte, commenti e novità tra azienda e stakeholder.

La metodologia di cui Spunti di vista si avvale si presenta come lo strumento ideale per conoscere il punto di vista del consumatore-cliente, farne tesoro e premiare la sua partecipazione.

Avvalendosi di esperienze e studi nell'ambito delle ricerche di mercato e del marketing relazionale è stata elaborata una procedura in grado di rendere il prodotto "partecipato", di rendere il cliente consulente attivo per l'azienda: un "consulente" attivo del brand, capace di suggerire iniziative e idee che secondo la propria esperienza d'acquisto e di relazione nel settore, potranno avere maggiore successo.

Un sistema di ascolto online veloce e stimolante, grazie alla possibilità di mettere in rete immagini, video, campagne di comunicazione ed altro materiale visivo/di stimolo: in questo modo il cliente potrà avere un prodotto maggiormente in linea con le vostre esigenze, e vedrà premiata la sua fedeltà e la sua partecipazione.

Spunti di vista sarà una piattaforma di coinvolgimento e informazione, non solo riguardo a scelte relative al prodotto, ma anche riguardo a scelte relative alla comunicazione.

Visitando il sito www.spuntidivista.net ci si può iscrivere alla comunità virtuale e diventare consulenti speciali in qualità di esperti del settore.

A ogni utente verrà chiesta la sua opinione su temi specifici, sui prodotti e sui servizi per migliorare con continuità l'offerta di prodotti e servizi dell'azienda.

Non esiste un unico modo di agire, ma esistono più opinioni che messe insieme creano il miglior modus operandi: questo è il risultato che Spunti di vista si propone di raggiungere. Una raccolta di idee e di opinioni, per valutare insieme i punti di forza e di debolezza del settore di riferimento e rispondere alle esigenze del cliente.

Inoltre, gli utenti del sito www.spuntidivista.net, saranno costantemente informati sui risultati ottenuti e le novità offerte da Isagro Italia e Siapa.

La registrazione alla comunità virtuale è volontaria, si può uscire dalla comunità quando si vuole, senza nessuna difficoltà e con la garanzia di tutte le tutele legate alla privacy.