Biometano Day, il polso sul mercato del biometano

L'evento si terrà il 24 aprile 2020 all'auditorio del Parco scientifico e tecnologico di Rivalta Scrivia, Tortona (Al)

biometano-day-2019-fonte-agroenergia.jpg

Rivalta Scrivia, Tortona (Al), 20 marzo 2020

In considerazione delle restrizioni imposte dalla prevenzione del contagio del coronavirus, la data di Biometano Day è spostata da venerdì 20 marzo a venerdì 24 aprile 2020

Date le incertezze sull'evolversi della situazione, si invitano gli interessati, in ogni caso, a consultare regolarmente questa pagina per ulteriori aggiornamenti.
Lo stato dell'arte per le tecnologie di produzione, controllo e immissione in rete di biometano. Questo sarà il focus di Biometano Day 2020 "Il polso sul mercato del biometano" un'occasione di confronto sulle molteplici soluzioni disponibili, per analizzare le caratteristiche e le scelte progettuali degli impianti più recenti e per sentire il polso di questo mercato in forte evoluzione.

Appuntamento venerdì 20 marzo 2020 IL 24 APRILE 2020 all'auditorio del Parco scientifico e tecnologico di Rivalta Scrivia, Tortona (Al). Quello del biometano è un segmento di sempre più importante per il mondo del gas naturale e, nella logistica, un crescente numero di operatori sta adeguando le proprie flotte di mezzi pesanti per rispondere alla richiesta di clienti che desiderano essere in prima linea nell'offrire una filiera completamente sostenibile e rinnovabile.

Iscrizioni aperte dal 1° marzo 2020.

Scopri i dettagli di Biometano Day 2020
Questo articolo è stato modificato dopo la pubblicazione

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 222.335 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner