Il terreno di gioco è il padiglione 21 di Agritechnica 2025 dove, allo Stand H34, Kioti presenta una selezione del suo portafoglio prodotti, correlata da diverse novità nel segmento dei trattori compatti.

 

Punto forte dello stand, un trattore della serie HX con funzioni di guida autonoma e potenza fino a 140 cavalli che sarà affiancato dal nuovo e compatto CS2530CH da 25 cavalli (18,4 kW), dai nuovi DK30 da 45 a 58 cavalli, dai collaudati modelli CK da 25 a 50 cavalli e dall'UTV (Utility Task Vehicle) della serie K9 progettato per impieghi versatili in agricoltura, servizi municipali e logistica.

 

e-mobility, robotica e molto altro

Focus anche sul robot autonomo da trasporto RT100, esposto per la prima volta in Germania e pensato per soluzioni logistiche e di trasporto automatizzate sul campo, e sul nuovo tosaerba elettrico zero turn della serie ZX.


L'azienda sudcoreana, che si sta focalizzando sempre più sul mercato europeo, ha recentemente inaugurato la nuova sede europea con base a Rotterdam, nei Paesi Bassi, strategica per la crescita nel continente. In aggiunta, ha definito una partnership strategica con Broekman Logistics e aperto un centro logistico avanzato a Venlo nei Paesi Bassi, che diventerà l'hub centrale per i mercati europei.

 

Leggi ancheKioti punta sull'Europa

Infine, KIOTI ha introdotto una nuova garanzia di 7 anni (o 5mila ore di lavoro) su tutto il powertrain (motore, trasmissione, assali) per tutti i trattori.

 

Per scoprire i dettagli delle novità Kioti ad Agritechnica 2025 segui AgroNotizie® nelle prossime settimane.

 

AgroNotizie® è un marchio registrato da Image Line Srl Unipersonale

Questo articolo fa parte delle collezioni: