Steyr e Iveco, brand di CNH Industrial, conquistano ben due titoli Excellent Product Design Winner al prestigioso concorso German Design Award 2022, focalizzato sul design di prodotto, rispettivamente con il trattore Terrus CVT e il camion T-Way.

I vincitori sono stati selezionati da una giuria di 37 esperti provenienti da dieci Paesi e premiati dal German Design Council. Il Terrus CVT di seconda generazione ha trionfato nella Categoria Industry, mentre il T-Way per uso off road nella Categoria Utility Vehicles.

Terrus CVT molto accattivante

Il trattore di punta di Steyr ha attirato l'attenzione della giuria per il design caratterizzato dall'equilibrio tra eleganza e funzionalità. Gli interni della cabina assicurano maggiori ergonomia e comfort all'operatore, il design esterno esprime compattezza e robustezza.

Aggiornati di recente, i tre modelli Terrus CVT da 250, 270 e 300 cavalli con trasmissioni a variazione continua CVT vantano non solo un posto guida premium per il driver, ma anche un cofano motore ridisegnato e uno stile davvero deciso.

CNH Industrial, attenta al design

I premi del German Design Award 2022 testimoniano il grande lavoro svolto dal team di CNH Industrial nelle due categorie di mezzi e permettono al Gruppo di confermarsi ai vertici nel panorama mondiale del design.

"I riconoscimenti premiano l'impegno di CNH nel fondere lo stile con la qualità, l'efficienza e la sostenibilità" afferma David Wilkie, direttore del CNH Industrial Design Centre. "Il trionfo del Terrus CVT conferma anche l'identità unica di Steyr, che ha una solida reputazione per quanto riguarda stile e qualità".