Ci siamo, il Sima - la fiera parigina dedicata alla meccanica agricola - è alle porte e con lei si avvicina l'atteso momento del premio Machine of the Year 2019.

Nata nel 1997 da un'intuizione della casa editrice tedesca DLV - Deutscher Landwirtschaftsverlag, la competizione divenuta annuale dal 2015, premia le migliori innovazioni del settore della meccanizzazione agricola.
Per questa edizione a rientrare in gara, suddivise in 17 categorie, sono 58 macchine selezionate nelle scorse settimane da una giuria composta da giornalisti della stampa europea specializzata di cui Agronotizie e Macgest sono parte.
 

Clicca la tua macchina preferita!

Pensta per dare spazio anche ad utilizzatori ed appassionati, il 7 febbraio è partita la votazione online che porterà all'assegnazione del Premio del Pubblico - Audience Choice Award.
Fino al 20 febbraio 2019, sarà possibile esprimere la propria preferenza (vota la tua macchina preferita). La consegna dell'Audience Choice Award avverrà in occasione della cerimonia di premiazione del Machine of the Year 2019 che si terrà in seno alla serata Aftershow-Sima lunedì 25 febbraio.

Votare è facile, basta cliccare sull'immagine della macchina preferita!