BKT e Same Deutz-Fahr, pronti per la festa

Continua il tour estivo che vede impegnati la multinazionale indiana e il gruppo SDF. Prossima tappa: Trattori in Festa 2018, in programma presso l'azienda Agri Lisa (To) giovedì 19 luglio

Info aziende
bkt-deutz-fahr-warrior-7250-ttv.jpg

Pneumatici BKT Agrimax Force sul DF Warrior 7250 TTV al Deutz-Fahr Tour 2018
Fonte foto: BKT

BKT e Same Deutz-Fahr fanno coppia fissa nel corso dell'estate 2018. Infatti, quest'anno Balkrishna Industries Limited sponsorizza non solo l'iniziativa itinerante Deutz-Fahr Tour, ma anche la manifestazione in campo Trattori in Festa, che - organizzata dal gruppo SDF il prossimo 19 luglio all'interno dell'azienda agricola Agri Lisa (To) - darà la possibilità ad agricoltori e contoterzisti di ammirare i trattori Deutz-Fahr, Same e Lamborghini equipaggiati con i migliori pneumatici BKT.

L'azienda sponsor del campionato di calcio Serie B continuerà ad accompagnare la casa di Treviglio anche negli appuntamenti di agosto e settembre, facendo tappa in Sicilia e supportando con le proprie soluzioni - caratterizzate da elevate qualità e resistenza - le trattrici specializzate e da campo aperto ma anche le mietitrebbiatrici e le vendemmiatrici del gruppo italiano.

Dunque, diversi tipi di terreno e molteplici operazioni attendono i macchinari SDF e i pneumatici BKT, le cui caratteristiche e performance potranno essere testate dai visitatori in occasione di ogni prova in campo.

"Orgogliosi di essere partner delle iniziative firmate Same Deutz-Fahr, siamo convinti che Deutz-Fahr Tour e Trattori in Festa siano momenti perfetti per entrare in contatto con gli utenti finali dei nostri prodotti e proporre loro soluzioni idonee alle varie esigenze operative - dichiara Lucia Salmaso, amministratore delegato di BKT Europe - Essere al fianco degli end-user è nello stile di BKT da sempre".

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.638 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner