Sempre più adrenalinico è lo show di Monster Jam che, dopo aver conquistato 4 milioni di spettatori in tutto il mondo, torna alla ribalta sul palcoscenico europeo con un nuovo tour insieme a BKT"Monster Jam è un'esperienza imperdibile per tutti i fan di questi giganti a quattro ruote impegnati in evoluzioni, acrobazie e salti da brivido per questa sfida a colpi di freestyle" ha dichiarato BKT in un comunicato ufficiale.

Per garantire un'esibizione dalle performance straordinarie, la multinazionale indiana (sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo per il quinto anno consecutivo) ha progettato ad hoc un pneumatico speciale particolarmente resistente. Si tratta di Monster Jam Tire, il compagno perfetto per ogni competizione che rende i Monster Truck in grado di compiere capovolte e salti mozzafiato in tutta sicurezza.
 

Itinerario 2018: tanta energia e divertimento

Cinque le tappe della manifestazione internazionale. I leggendari Monster Truck hanno aperto le danze a Commerzbank-Arena di Francoforte lo scorso 12 maggio per poi esibirsi al Principality Stadium di Cardiff il 19 maggio.
Prossimi appuntamenti: al Groupama Stadium di Lione il 16 giugno, allo Stadion Feijenoord di Rotterdam il 30 giugno e a Oslo dal 19 al 21 ottobre.

Il Gruppo indiano è partner dell'evento dal 2013 grazie a un accordo con Feld Motor Sports (organizzatore di Monster Jam) che terminerà nel 2020. Una scelta strategica che ha dato l'opportunità a BKT di dimostrare sul campo tutta la propria esperienza nello sviluppo di pneumatici Off-Highway, anche per applicazioni più difficili e imprevedibili.