In primo piano come sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo, BKT ha fornito ai Monster Truck impegnati il 23 e 24 marzo 2018 nella XIX edizione delle Monster Jam World Finals® che si sono tenute al Sam Boyd Stadium di Las Vegas - Nevada (Usa), gli speciali pneumatici BKT Monster Jam Tire, realizzati appositamente per gli show Monster Jam.
 

Freestyle, adrenalina, evoluzioni e mirabolanti acrobazie

Per tutti gli appassionati BKT ha messo a disposizione nell'area Pit Party il "BKT Village" creato per catturare l'attenzione del pubblico, invitando e coinvolgendo adulti e bambini in giochi e sorprese.

Inoltre per tutti gli spettatori la casa costruttrice di pneumatici ha ideato la Monster Jam Experience powered by BKT e, grazie a riprese spettacolari eseguite durante la corsa con la videocamera GoPro®, ha regalato l'ebbrezza di sentirsi veri e propri driver al posto di guida dei leggendari Monster Truck.

Le due giornate hanno voluto essere momenti di festa per i più piccoli, che hanno trovato coloratissimi tattoo e face painting, e per tutti i fans che sul set fotografico hanno potuto riprendersi sul proprio gigante preferito e condividere il fotomontaggio su qualsiasi canale social.

Inoltre con Plinko game chiunque ha potuto tentare la fortuna e vincere tantissimi gadget esclusivi firmati BKT ma anche dare sfogo alla creatività nella Sign station realizzando i propri cartelloni personalizzati da esibire durante lo show.
Dopo tanto divertimento non è mancato lo spazio al relax con i pneumatici BKT trasformati in comode sedute.