Atg: tutto a portata di click

Con la nuova app gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi mobili, la casa costruttrice offre ai propri clienti facile accesso alle informazioni dell'intera gamma di pneumatici

Info aziende
atg-app-2017-jpg.jpg

Nuova applicazione Atg per dispositivi Android e iOS
Fonte foto: ATG-Alliance Tire Group

Il mondo di Alliance Tire Group è ora a portata di mano. Il brand, infatti, ha recentemente lanciato un'applicazione gratuita per dispositivi mobili che consente ai clienti di ottenere informazioni sull'intera gamma prodotto dei marchi Alliance, Galaxy e Primex.

 

Domande... e risposte!

La nuova app, concepita per essere facile da usare, consente all'utente di cercare il pneumatico più adatto alle proprie esigenze scegliendolo in base alla misura, all'applicazione, al segmento o al disegno. Cliccando poi sul pulsante 'Indice di carico', è possibile visualizzare la tabella completa dei carichi.

Il portale di Atg permette inoltre ai clienti di tenersi aggiornati sui prodotti sviluppati dalla casa produttrice e di aggiungerli alla propria lista, oltre alla possibilità di inviarsi le relative informazioni via e-mail.

L'app, disponibile negli store Google Play e iTunes, può essere scaricata sui dispositivi Android e iOS e tutte le informazioni sono fruibili in qualsiasi momento, persino in stato offline.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 203.267 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner