A meno di un mese dal via di Eima International 2024, l’atteso evento internazionale sull’agromeccanica in programma a Bologna dal 6 al 10 novembre, BKT presenta un ricco calendario di eventi, esperienze e lanci prodotto.
I riflettori e le aspettative saranno puntati soprattutto sui nuovi arrivati: quattro nuovi pneumatici per il settore agricolo, risultato di un accurato processo di ricerca e sviluppo con cui BKT immetterà sul mercato soluzioni all’avanguardia e altamente performanti.
Oltre alle novità, BKT porta a Eima i suoi prodotti iconici tra cui i pneumatici per trattori della gamma AGRIMAX, come AGRIMAX V-FLECTO e AGRIMAXFACTOR, e per rimorchi come gli innovativi V-FLEXA.
BKT ad Eima, non solo pneumatici
Come di consueto BKT è pronta ad offrire ai visitatori di Eima esperienze memorabili: una parte dello stand sarà infatti interamente dedicata alle sponsorizzazioni sportive, un ambito in cui BKT vanta una presenza globale in discipline come calcio, basket, cricket e curling, Monster Jam e molto altro.
Qui, si scambieranno la scena cinque campioni del mondo dello sport, che animeranno lo stand con sessioni di autografi, fotografie ed interviste.
Inoltre, non mancheranno i consueti momenti di coinvolgimento del pubblico, con la distribuzione di gadget e premi esclusivi che ogni anno attirano un gran numero di visitatori, oltre agli immancabili palloni BKT.