L'agricoltura è di scena su Instagram grazie al recente lancio di TrelleborgAgri, presenza con cui Trelleborg punta a consolidare la propria posizione sui social media e a promuovere la condivisione delle migliori immagini di pneumatici e cerchi agricoli da parte dei professionisti del settore.

Secondo le previsioni della casa svedese, TrelleborgAgri dovrebbe divenire una nuova fonte d’ispirazione per gli operatori che non si accontentano dei livelli di efficienza e produttività raggiunti.
"Attualmente tutti gli impiegati in agricoltura cercano di produrre di più limitando i costi e i tempi di produzione" ha dichiarato Roberto Angelucci, digital marketing manager di Trelleborg Wheel Systems.
"Nessuno strumento è immediato quanto i social media - ha proseguito - che costituiscono la piattaforma ideale per condividere informazioni con il maggior numero possibile di professionisti del settore".
 
Perciò Trelleborg, pur avendo già investito sui principali social network internazionali, non si è lasciata sfuggire l'occasione di essere presente su Instagram con TrelleborgAgri che, con oltre 265mila contatti social su Twitter, Facebook, LinkedIn, YouTube e Flickr, permetterà all'azienda di informare facilmente i propri clienti sparsi per il mondo a proposito delle novità in termini di strumenti, servizi, fiere ed eventi, quali l'European Road Show.
 
E proprio perché quest'ultimo ha riscosso uno strepitoso successo lo scorso anno, Trelleborg ha bisogno di tutti i mezzi di informazione disponibili per lanciare l'edizione 2016 dell'evento dedicato ai pneumatici agricoli, che si terrà in Asia, Africa ed Europa.
In attesa che il gruppo comunichi le formalità riguardanti il Road Show 2016, è possibile accedere a #TrelleborgRoadShow.

Questo articolo fa parte delle collezioni: