Partecipare all'iniziativa "Porte Aperte" promossa lo scorso 10 aprile da Argo Tractors, è sembrato a molti operatori del settore un buon modo per trascorrere la domenica.

Ben 1600, infatti, sono stati i partecipanti che hanno raggiunto la sede del Gruppo a Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia, dove la costruttrice di trattori ha reso noti i risultati raggiunti nel corso degli ultimi tre anni nell'ambito della riorganizzazione e dello sviluppo interni all'azienda.

Un tale successo è stato possibile solo grazie al tempo e alle energie che i dipendenti di Argo Tractors hanno speso nell'organizzazione di un evento che mostrasse chiaramente l'efficienza della società e il valore delle trattrici da essa prodotte.

Nel corso della giornata, i visitatori hanno ammirato alcuni dei trattori a marchio Landini, McCormick e Valpadana, costruiti seguendo processi di produzione all'avanguardia.

Dato l'elevato numero di partecipanti, lo staff non ha tuttavia potuto soddisfare tutte le numerose richieste e, questo, fanno sapere "sarà uno stimolo a far meglio in futuro".