"Produrre ottimi pneumatici e parlare di essi" è il motto scelto da Alliance Tire Group - ATG che lo scorso dicembre ha dimostrato di voler investire ulteriormente sul team del Vecchio Continente ponendo Ole Baek alla direzione marketing.

"Siamo felici di annunciare questo passo, in linea con la volontà di sviluppare la nostra crescente presenza in Europa. Avendo presentato una serie di innovazioni al Sima e ad Agritechnica 2015, questo ci sembra il momento giusto per puntare sul personale europeo" ha dichiarato Peter Baur, presidente della casa produttrice di pneumatici in Europa.
"L'esperienza maturata e la carriera professionale di Ole Baek aprono la strada per un'ulteriore solida espansione" ha proseguito il presidente.

L'esperto nel settore commerciale ha assunto l'incarico in ATG il 1 novembre 2015.
"Poichè il quartier generale in Olanda - precisamente a Halsteren - è stato aperto solo nel 2009, la recente nomina evidenzia, tra i nostri ambiziosi obiettivi, la volontà di estendere le novità del nostro ampio e crescente portfolio. 
Ole Baek, con la sua eccellente conoscenza del mercato europeo, è il benvenuto nella nostra squadra
" ha aggiunto Baur.

"Sono convinto della qualità dei prodotti e della professionalità del team vendite. Tutto questo - ha affermato Baek - mi invoglia a sfruttare la mia esperienza per rafforzare ulteriormente la reputazione e la posizione dell'azienda in Europa
Colgo l'occasione - ha concluso - per ringraziare Rajendra Nagapurkar, che con il suo lavoro ha contribuito al nostro rapido sviluppo in Europa negli ultimi anni".

Nagapurkar sarà ora responsabile marketing per il settore dei mercati emergenti.