Bridgestone Europe, nell’ottica di rinforzare la governance aziendale e la cultura d’impresa internazionale, annuncia un nuovo ingresso ai vertici della Region South: a partire dal 2 novembre, infatti, Stefano Parisi è entrato a far parte di Bridgestone Europe South Region in qualità di managing director. L'incarico prevede la direzione dei 14 Paesi della Region - tra cui l’Italia - e i suoi 200 dipendenti.

Dopo la laurea in economia aziendale presso l'Università Bocconi, Parisi ha maturato 17 anni di esperienza nel settore dei pneumatici, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità nelle vendite, nel marketing e nella direzione di divisioni commerciali.

Laurent Dartoux, senior vice-president sales & marketing di Bridgestone Europe, commentando la nuova carica di Parisi ha dichiarato: “17 anni di esperienza nel nostro business e la sua conoscenza del mercato italiano ed estero, hanno reso Stefano il candidato ideale per guidare le future attività di una delle più importanti tra le 6 Region europee. Stefano, grazie alle sue doti manageriali consolidate in Italia, in Germania e nell’Est Europa, porta in Bridgestone abilità estremamente preziose nello sviluppo del business”.