Saranno gli pneumatici Agrimax Sirio la novità presentata da Bkt all'edizione 2015 del Sima, in apertura a Paris Nord Villepinte il prossimo 22 febbraio.

Lo stand della casa costruttrice indiana, si distinguerà per professionalità: sarà possibile, infatti, trovare risposte a tutte le esigenze specialistiche; notevole sarà anche l'ampiezza di gamma, con otto prodotti presentati in fiera. Tra questi il nuovo Agrimax Sirio, esposto nelle due misure 710/70 R 38 e 540/65 R 38. Per i momenti di svago ci saranno le esibizioni di due famosi football freestyler, Neil Colin e Noel Christopher, che si cimenteranno in spettacolari palleggi acrobatici.
In aggiunta, saranno distribuiti gratuitamente migliaia di palloni da calcio.


Partecipando all'evento parigino, Bkt conferma la strategia che l’ha resa uno dei maggiori player del settore Off-Highway: offrire qualità e competitività dei prodotti, unite a un costante impegno nel settore della ricerca e dello sviluppo. Proprio al settore R&S l'azienda, che oggi distribuisce in 130 Paesi con un fatturato complessivo di 780 milioni di dollari, destina il 4,5-5 per cento del fatturato annuo.

Raggiungere lo stand Bkt presso la hall 3 sarà un gioco da ragazzi grazie alla massiccia campagna di comunicazione che occuperà gli spazi esterni e interni dei padiglioni espositivi.
Agrimax Force IF 900/60 R 42 Bkt

Allo stand, in mostra a fianco della novità di primo piano, i già conosciuti Agrimax Force per trattori di alta potenza, presenti a Parigi nella misura IF 710/75 R 42, e Agrimax Spargo dedicato alle applicazioni sprayer e in filare che sarà esposto nella misura VF 380/85 R 38.

Pensato per le condizioni di lavoro difficili, come ad esempio il traino di rimorchi particolarmente pesanti, il nuovo arrivato Agrimax Sirio offre prestazioni di alta qualità assicurando una impronta a terra ottimizzata in ogni situazione, una maggiore area di contatto del battistrada e una minore resistenza al rotolamento per il risparmio di carburante.
Il tutto con una ottima risposta alle sollecitazioni dello sterzo, stabilità laterale, buon riallineamento e grande comfort.



 
Per i trattori Bkt propone, inoltre, gli pneumatici della gamma Ridemax caratterizzati dalla struttura radiale All Steel che assicurano un’eccellente rigidità e stabilità.

Al Sima sarà esposto il modello Ridemax IT 696 nella misura 480/80 R 38. Il design del battistrada permette un utilizzo su qualsiasi terreno e su strada con velocità fino a 65 chilometri orari, dove permesso.
Tra i plus di questo modello, la grande capacità di autopulitura, che si apprezza particolarmente passando dal campo alla strada, e la ridotta resistenza al rotolamento che si traduce in un minore consumo di carburante.

Per rispondere alla sempre crescente domanda di prodotti in grado di preservare il terreno, Bkt ha progettato la gamma Flotation dedicata ai rimorchi agricoli e studiata per l'uso combinato su strada e campo.
A Parigi saranno esposti tre modelli FL 630 Ultra nella misura 600/55 R 26.5, FL 693 M nella misura 500/50 R 17 e lo pneumatico FL 630 Super presente nella misura 750/60 R 26.5. Tutti con particolare disegno del battistrada che garantisce manovrabilità e tenuta in curva durante gli spostamenti su ogni tipo di terreno.