Forte di un'esperienza di quasi 60 anni, Alliance Tire Group serve i clienti di 120 paesi nel mondo, offrendo una gamma completa per ogni esigenza.
Tutti gli pneumatici del gruppo sono sviluppati e collaudati nei propri centri di Ricerca & Sviluppo.
Con un’offerta di più di 2.600 tipologie di pneumatici, Alliance Tire è in grado di soddisfare la domanda di pneumatici off-road dei clienti di tutto il mondo.
Inoltre, mentre la crescita annuale del mercato a livello globale nel segmento off-road è pari a circa il 3-4 per cento, negli ultimi anni Alliance Tire ha fatto rilevare una crescita del 10-15 per cento annuo.
Focus sui clienti
L'azienda dispone di dodici Field engineers 'on the road' in Europa, il cui compito è seguire le attività agricole, parlare e - cosa più importante - ascoltare le esigenze e i bisogni degli agricoltori.
Gli pneumatici agricoli da trasporto recentemente sviluppati, in grado di operare a velocità su strada anche di 100 chilometri orari e performanti nelle applicazioni nei campi, sono soltanto un esempio dei prodotti sviluppati seguendo i suggerimenti provenienti dagli utenti.
Solida formazione
Nato e cresciuto a Bombay, Yogesh Mahansaria prima di terminare gli studi in economia e commercio ha partecipato attivamente agli affari dell'impresa di famiglia, una piccola azienda a Aurangabad dedita alla produzione dei primi pneumatici per scooter e motocicli.
Qui ha imparato a conoscere ogni dettaglio legato ai pneumatici, alle macchine, alla tecnologia e a tutti gli aspetti relativi al processo produttivo. Da allora, unendo a queste conoscenze uno spiccato intuito per gli affari e il costante impegno nel lavoro, ha condotto Alliance Tire verso il successo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: ATG-Alliance Tire Group