Trelleborg, cinquecento chilogrammi di leggerezza

E' questo il tema della nuova campagna della casa costruttrice volta ad enfatizzare il tocco leggero sul suolo dei suoi pneumatici agricoli

Contenuto promosso da Trelleborg Wheel Systems Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

new-campaign.jpg

Nuova campagna pubblicitaria Trelleborg
Fonte foto: Trelleborg

Trelleborg. Cinquecento chilogrammi di leggerezza’. Si chiama così la nuova campagna della casa costruttrice di pneumatici lanciata in occasione dell'evento 'Tractor of the Year 2015: Che la sfida abbia inizio', che si è tenuto lo scorso il 6 Maggio in Francia.

Rinnovando l’impegno di Trelleborg a garantire un futuro sostenibile per l’agricoltura e in linea con la sua tradizione di campagne pubblicitarie innovative, la nuova campagna mira a rappresentare visivamente la contrapposizione di leggerezza e assoluta potenza delle prestazioni del pneumatico TM1000 High Power con i suoi 500 chili di peso.

Oltre ad essere uno dei più grandi, più ampi e potenti pneumatici disponibili sul mercato, il  Trelleborg TM1000 High Power assicura il tocco più leggero sul terreno, grazie alla sua ampia area di impronta.
Garantisce ai professionisti dell’agricoltura una produttività imbattibile preservando la struttura del terreno, assicurando elevate rese. Inoltre, la bassa resistenza al rotolamento limita le emissioni e il consumo di carburante, aiutando gli agricoltori a produrre di più in maniera sostenibile.

"Studi di ricerca affermano che entro il 2050, la popolazione mondiale crescerà del 30 percento. E' Quindi evidente come l’approvvigionamento di risorse non potrà stare al passo - ha affermato Lorenzo Ciferri, direttore marketing della business unit agricultural and forestry tires di Trelleborg Wheel Systems.
Pertanto
- ha proseguito -, l’agricoltura svolgerà un ruolo fondamentale nelle sfide future.

Dalla ricerca & sviluppo alla produzione, Trelleborg investe notevoli risorse per garantire prestazione, affidabilità e sicurezza dei suoi prodotti e soluzioni, sempre nel totale rispetto dell’ambiente, per contribuire a dar forma al futuro dell’agricoltura
.

E’ questo l’impegno che guida lo sviluppo del nostro innovativo pneumatico TM1000 High Power, che, utilizzando la BlueTireTM technology, aumenta significativamente l’ampiezza del battistrada e assicura un’impronta extra larga a bassa pressione oltre a una prestazione imbattibile in termini di galleggiamento. Questo si traduce in ottima distribuzione della pressione al suolo per aumentare la resa delle colture, preservando il terreno da compattamento ed erosione.

'Trelleborg. Cinquecento chilogrammi di leggerezza’ dimostra che Trelleborg è da tempo pioniere nello sviluppo di innovazioni in grado di aumentare l'efficienza e la produttività per l’agricoltura moderna e futura, riducendo l’impatto ambientale del trattore
”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.731 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner