EVENTO ONLINE - Dati: come possono supportare la filiera?

Il webinar è in programma per il prossimo 15 dicembre. L'evento è organizzato da Terre Cevico, Cantina dei Colli Romagnoli e Image Line

20211215-webinar-evento-online-dati-come-supportare-la-filiera-fonte-terre-cevico.png

Appuntamento alle ore 11:00

Qual è il ruolo dei dati nella filiera vitivinicola? Come possono essere d'aiuto al viticoltore e alla cantina per prendere decisioni, fare analisi e raccontare il proprio prodotto finito?
A queste ed altre domande si risponderà il prossimo 15 dicembre, alle ore 11:00, nel webinar "Dati: come possono supportare la filiera?"

L'evento è organizzato da Terre Cevico, Cantina dei Colli Romagnoli e Image Line.


20211215-banner-dati-supportare-filiera-iscrizione-webinar-image-line.jpg


Il programma

Dopo i saluti iniziali di Maddalena Zortea, presidente di Cantina dei Colli Romagnoli, la parola passerà al business strategy manager di Image Line, Cristiano Spadoni, con un intervento dal nome "Dati e viticoltura: quando il binomio è smart".

Per spiegare "Come raccontare il prodotto attraverso i dati", il microfono passerà nelle mani di Ivano Valmori, ceo di Image Line.

Infine Daniele Rossi, responsabile agronomico di Cantina dei Colli Romagnoli, illustrerà "Le novità di Sos QualiTec: tra statistiche, dati climatici geolocalizzati".


Logo Sos Qualitec e Psr Emilia Romagna 2014-2020
Iniziativa realizzata nell'ambito del Psr Emilia Romagna 2014-2020 – Tipo di operazione 16.1.01 – Gruppi operativi del Pei per la produttività e la sostenibilità dell'agricoltura, Focus Area 3A – Progetto: Qualità, Sostenibilità e Tecnologia: un approccio innovativo per la valorizzazione della filiera vitivinicola – SoS QualiTec

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 271.178 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner